About Us

Arômantique ha catturato un tesoro di profumi, aromi, fragranze che fanno stare bene. È il fiore della rinascita, un ponte verso l’energia cosmica.

Scoprire la vita dei profumi naturali è un regalo immenso che chiunque dovrebbe farsi. Imparare ad ascoltare un’essenza è magia pura che strappa tutti i nostri fardelli di conoscenza per riportarci puri come appena nati davanti ad un’opera d’arte universale, senza codici.

L’essenza ci chiede solo due cose: tempo, il tempo di ascoltare e di ascoltarci e l’esercizio, quello di annusare. Se le concediamo così poco, in cambio avremo l’accesso ad una nuova consapevolezza.

Unici perché realizzati con l’intenzione

I profumi Arômantique attivano risposte emotive e creano benessere per il nostro corpo stimolandolo da un punto di vista aromaterapico ed energetico, attraverso le loro vibrazioni. Grazie a queste proprietà e all’intenzione data nella preparazione, a livello sottile si liberano energie capaci di riequilibrare il nostro stato psicofisico.

Maria Letizia Longo

Per anni, come architetto, mi sono impegnata a migliorare il benessere delle persone attraverso gli spazi abitativi, poi ho capito che prima di tutto è necessario occuparsi del proprio spazio interiore. Ho imparato che la natura, attraverso le essenze, è capace più di ogni altra cosa di incidere sul nostro umore e sulla nostra felicità. Arômantique nasce così: è un viaggio profumato che ci riporta verso l’infanzia, alla ri-scoperta delle cose che più ci fanno stare bene. Armonia e felicità sono dentro di noi, devono soltanto essere risvegliate.

La titolare di Arômantique, Maria Letizia Longo
Passione

La profumeria botanica naturale è frutto di passione e dedizione, alla ricerca dell’aroma più puro per esercitare i propri sensi.

Esperienza

È dall’esperienza e dalla capacità di trovare il giusto equilibrio tra gli ingredienti che nascono le fragranze Arômantique.

Creatività

L’Aromaterapia è intuito e creatività: sperimentare nuove strade per creare essenze capaci di agire su ogni emozione.